Chi siamo - Plodn

SEGRETERIA
Kratter Patrizia

CONSIGLIERI
Piller Roner Valerio, Piller Roner Cristian, Fabio Sanzio, Piller Dario, Media Stefano

SCARICA LO STATUTO CAI >

logo sappada

CAI Sappada CAI Sappada CAI Sappada CAI Sappada CAI Sappada

• 1144953 3 2x

Cenni Storici

La sezione CAI di Sappada deve la sua nascita alla passione di alcuni sappadini; nel 1954 si contano già cinquanta soci della Sezione locale.
Lo scopo dei primi associati era di incaricarsi del mantenimento del Rifugio P.F. Calvi; nel 1970 i soci sono ormai saliti a una sessantina, grazie anche all’adesione di persone giovani.
Attualmente si contano circa 300 associati, persone accomunate dalla passione per la montagna.

Sezione CAI di Sappada - Plodn
Benvenuti, nel sito della sezione di Sappada - Plodn del Club Alpino Italiano.
Aperto a tutti i soci della sezione, soci esterni e semplici appassionati che speriamo di avere presto con noi, strumento utile per avere informazioni sulle attività della nostra sezione, sulle montagne sappadine, e come utile supporto per pianificare le vostre gite...

Buona Montagna a tutti… dal CAI SAPPADA - PLODN