socio cai

Scarica i moduli pdf:

SOCIO ORDINARIO >
FOTOGALLERY
CAI Sappada tessera CAI Sappada tessera CAI Sappada tessera CAI Sappada tessera CAI Sappada tessera

• CAI Sappada tessera

SCADENZA 31 MARZO 2021

Quote associative per la nostra Sezione:

• Socio Ordinario € 42,00
• Socio Famigliare € 23,00
• Socio Giovane € 12,00

I Soci famigliari devono essere componenti del nucleo famigliare del socio ordinario, con esso conviventi, di età maggiore di anni diciotto.

E' considerato socio giovane colui che ha meno di 18 anni nell'anno solare in corso

INFORMAZIONI

Si ricorda a chi non avesse ancora provveduto l’importanza di rinnovare il tesseramento per l’anno in corso, al fine di garantirsi la continuità assicurativa e ricevere le riviste; i bollini si possono trovare presso la fioreria Piller  o al Bar “Da Nardi”.

Il pagamento può essere fatto anche mezzo bonifico bancario:
C.C. BANCA POPOLARE ALTO ADIGE IBAN IT65 H058 5661 2800 2857 1396 541
INTESTATO A :SEZIONE CAI SAPPADA
CAUSALE: QUOTA ASSOCIATIVA 2021

Ricordiamo a tutti i soci che intendessero partecipare alle gite, di segnalare la propria partecipazione entro le ore 12:00 del venerdì precedente all’uscita, questo per motivi organizzativi.
Ricordiamo ai NON soci che intendessero partecipare alle gite, di segnalare la propria partecipazione entro le ore 12:00 del venerdì precedente all’uscita questo per motivi organizzativi e ASSICURATIVI (chi si presentasse senza aver segnalato la propria presenza non sarà accettato all’uscita).

La conferma di partecipazione alle gite può essere fatta anche via SMS ai seguenti numeri: Paola 3408306372, Manuel 3468864113 (indicare nel messaggio sempre il nome e cognome dei partecipanti